Jared

« Older   Newer »
  Share  
Mel...
view post Posted on 5/1/2009, 00:23




Jared è fantastico... rude, passionale ma anche dolce e profondamente innamorato!!! Alcune sue scelte non le ho condivise, ma del resto posso capirlo... credeva di aver perso la donna della sua vita, colei che amava... io mi sentirei malissimo... poi è così maturo...!! L'aggettivo per lui è passionale! Decisamente passionale... :):)
 
Top
akira21
view post Posted on 7/1/2009, 18:07




Leggendo di Jared mi è venuta una frase in mente che ha detto un personaggio in un manga...faceva più o meno cosi

"Io ti ho amato a tal punto di perdere me stesso"

Ecco Jared è un pò cosi.Quando capisce che Mel e ancora li da qualche parte,risorge letteralmente.
E poi siii...è passionale :wub: :wub:
 
Top
Bagigiona
view post Posted on 10/1/2009, 17:28




jared non mi piace, preferisco ian a lui che ha avuto la froza di guardare oltre l'apparenza e infatti si è innamorato di wanda^^ jared invece si è chiuso ostinatamente nel suo dolore e ha continuato a far soffrire wanda/mel quando invece ad esempio jamie ha avuto + forza di lui e ha dato una possibilità a entrambe.
 
Top
Ella2000
view post Posted on 20/1/2009, 19:50




Io non lo odio....bisogna anke mettersi nei suoi panni....forse anke io avrei reagito così.....piccolo.....vabbè cmq amo Ian.
 
Top
V_A_M_P_I_R_E_T_T_A-didy
view post Posted on 21/3/2009, 16:25




io nn sopporto jared..(nn lo odio..odiare forse è un pò trp) però ADORO ian..è trp gentile..ke amule ke è kn wanda..!!!
 
Top
LOVE_TNMBD_LAURA
view post Posted on 14/5/2009, 17:17




all'inizio jered mi piaceva poi lo odiato, amo troppo Ian e Jamie ...Ian è stato il primo a capire che wanda non era pericolosa e Jamie è Jamie come si può nn amarlo
 
Top
*Haley*
view post Posted on 16/5/2009, 19:16




anche io preferisco Jared...mi da un senso di protezione,di amore...Ian è molto dolce e amo tanto anche lui...ma Jared...non lo so..ha qualcosa che mi attrae più di Ian....si sente che ama Mel e farebbe tutto per lei..riguardo alla bugia che dice a Viandante (Ti amo Wanda..)beh..ci sono rimasta un po'..però poi ho capito che comunque lei stava per andarsene...lei gli aveva chiesto una bugia come ultimo addio..e lui gliel'ha data.......mi ha fatto piangere parecchio...
 
Top
lovesummer89
view post Posted on 20/7/2009, 10:30




Jared... all'inizio... quando era Melanie a ricordasi di lui... a far vedere a Wanda i suoi ricordi del primo incontro con Jared... mi piaceva... poi però mi caduto in basso nella grotta...
Ian persempreeeeeeeeee!! ;)
 
Top
*LindaCullen_
view post Posted on 21/10/2009, 11:36




All'inizio a Jared lo detestavo.. ma poi è "migliorato" :D
Ian non mi aspettavo fosse così dolce e carino alla fine :) e manco di Kylie!!!

Jamie invece è troppo carìììììno ^^ Sin dall'inizio.

Chissà come sarà il film se lo fanno!!! Non riesco ad immaginarmi i personaggi.. ognuno ovviamente ha una propria idea.. chissà come verrà!!
:lol:

:)
 
Top
[aLice][94]
view post Posted on 31/12/2009, 13:24




io preferisco ian *-* troppo dolce, ed è molto simile ad edward perchè lui è molto protettivo e dolceee ahhh che amore *///* xD
jared invece..mmh non so..un personaggio fondamentale certo..però bò il suo comportamento..aveva troppi alti e bassi xD si potrebbe associare a jacob xD
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 14/3/2010, 19:19




CITAZIONE
Io invece preferisco il personaggio di Jared a Ian..
perchè mi da quel senso di passione che Ian non riesce a trasmettermi, così rude, duro, protettivo, innamorato, dolce, maturo..così UOMO!
xD..e poi ha un fascino tutto suo...dopo Edwrad viene Jared

quotoooooo... :wub: :wub: adoro Jared :tarzan: :tarzan: :love: , anche quando all'inizio non credeva che fosse Melanie....quando pensava fosse come tutti gli altri e voleva ucciderla.
Per quanto riguarda Wanda...mmmmh...be' le ultime pagine nn riuscivo a leggerle perchè me lo impedivano le lacrime...xd :piango: :piango:
 
Top
Moonlight96
icon12  view post Posted on 7/12/2010, 16:19




A me Jared piace troppo :wub: il mio tipo ideale è Ian ma so che alla fine sceglierei Jared :D mi ha fatta piangere mentre accompagnava Wanda all'ambulario x l'ultima volta...xD
 
Top
26 replies since 3/6/2008, 13:23   591 views
  Share