Trama

« Older   Newer »
  Share  
Ricknto
view post Posted on 19/6/2008, 10:14




*__*

bene bene!

xò a me gli alieni non è che mi ispirano + di tanto...

anche se prima di Twilight nemmeno i vampiri....
 
Top
Vale1187
view post Posted on 19/6/2008, 23:10




io anche preferisco i vampiri...Cmq ho cominciato the host...Devo dire che è un romanzo molto complesso rispetto a twilight...é più psicologico.
 
Top
Lady_Kaname_Chidori
view post Posted on 4/7/2008, 20:30




A me il mondo dei vampiri ha sempre affascinato ma anke tutto ciò ke riguarda una possibile vita aliena...........Immaginate? io n penso ke in un universo così vasto ci sia solo la nostra razza......leggerò volentieri questo libroXD
 
Top
VelMa
view post Posted on 8/7/2008, 21:50




si beh.....chi nn ci ha mai pensato!?
sn ipotesi affascinanti...
cmq l'ho appena preso e anche dai primi capitoli si vede che è stradiverso anche nella scrittura
.....a me cmq x ora non dispiace...

besotti..... vado a continuare a leggerlo....XD
 
Top
Vale1187
view post Posted on 11/7/2008, 22:05




è molto bello infatti...
 
Top
Valeiny
view post Posted on 15/7/2008, 14:42




Dunque devo ammettere che all'inizio leggerlo è stato un pò faticoso...
La trama non mi sembrava particolarmente avvincente e il libro per niente scorrevole...
Alla fine però mi sono dovuta ricredere...
La storia è abbastanza bella...
Come immaginavo però il confronto con twilight,new moon ed eclipse non sta nè in cielo nè in terra...
Lo stampo delle storie d'amore però è proprio quello di Sthepenie e quindi non sono niente male...
Edward e Bella però ormai sono diventati una leggenda che sarà molto difficle eguagliare ;)
 
Top
Giulietta!
view post Posted on 15/7/2008, 20:01




lo devo leggere ancora..speriamo bene
 
Top
VelMa
view post Posted on 21/7/2008, 21:46




eh a causa degli esami ci ho messo un pò troppo....
paragonerei il libro ad una montagna (non alta xò), l'inizio è un pò difficile (quasi faticoso x alcune pagine)...ma dopo i primi capitoli inizia una discesa che ti prende talmente da fartelo finire in un fiato ...cioè come se riaggiunta la cima, scendi dalla montagna su uno slittino..... <_<

non è molto chiaro ma spero che capiate....(capitemi...vivo circondata solo da montagne!!!)

x intenderci cmq la meyer non mi ha deluso affatto.....the host è davvero bello!!!!
 
Top
Bauci_Selvi
view post Posted on 17/9/2008, 15:32




Ragazze finalmente ho comprato e letto The Host..nonostante sia passato quasi un anno dalla pubblicazione non sono riuscita a trocarlo in versione economica...
Dato che è della MEyer,nonostante la trama della copertina non mi ispirasse,mi sono decisa a comprarlo e..non mi è piaciuto.....

Sono l'unica???

:wub: :wub:
 
Top
lois88
view post Posted on 19/9/2008, 12:32




forse si.... poi è una cs soggettiva, io i primi capitoli li ho letti lenti perchè la storia nn mi avvinceva molto ma poi dopo quando la storia si faceva più interessante l'ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto molto, e poi è molto diverso dagli altri libri che ha scritto la meyer.
 
Top
Emily Rose Cullen
view post Posted on 22/9/2008, 13:21




Io nn so se lo comprerò xkè nn mi piacciono le storie degli alieni, mi incutono una certa paura.
X quanto adoro la Meyer penso ke questo nn lo leggerò.
I vampiri sn una tra le cose ke adoro di più e penso ke me ne straò ancora tra di loro senza passare ad altri "esseri". -_-
 
Top
~• julia •~™
view post Posted on 19/10/2008, 13:15




io l'ho preso, ma a dire il vero dalla copertina...nn mi ispira + di tanto.. comunque ancora lo devo leggere... vi dirò..
 
Top
kawaiiness~
view post Posted on 19/10/2008, 19:25




Uhh sembra interessante, devo leggerlo.^_^
 
Top
Diana°°Sogna Edward°°
view post Posted on 6/12/2008, 11:56




Ma ke bello !! Oggi me lo vado a comprare
Io credevo fosse uscito da poko invece..acci...
Arrivo sempre tardi cn le novità
Baciii
 
Top
momoko94
view post Posted on 12/12/2008, 12:52




Non mi ispira per niente la storia degli alieni °°'
Twilight già sapevo che mi sarebbe piaciuto perchè adoro le storie sui Vampiri °ç°
Credo che non lo leggerò cmq...
Magari perchè già sentire la parola "alieni" mi vengono in mente degli esserini verdi con la testa sproporzionata rispetto al corpicino...°A°
 
Top
57 replies since 30/5/2008, 14:23   1191 views
  Share