Cosa vi accomuna a Bella?
Poll choicesVotesStatistics
non mi spaventa avere un vampiro vicino36 [37.11%]
inciampo ogni minuto15 [15.46%]
mai avuto un ragazzo prima di Edward!14 [14.43%]
odio la pioggia11 [11.34%]
l'aspetto fisico6 [6.19%]
ho spesso incubi se qualcosa mi turba6 [6.19%]
svengo solo al pensiero del sangue4 [4.12%]
la situazione familiare3 [3.09%]
l'etΰ2 [2.06%]
Guests cannot vote (Voters: 97)

Cosa vi accomuna a Bella?

« Older   Newer »
  Share  
veryangel87
view post Posted on 19/12/2008, 19:14




Sono molto simile a Bella....odio la pioggia, abbiamo la stessa situazione familiare e non ho avuto nessun ragazzo fino a 17 anni quando ho incontrato il mio ragazzo attuale con il quale sto da quasi 5 anni! Come lei sono molto fragile e insicura, mi ci rispecchio davvero molto in lei...
 
Top
fra.sun
view post Posted on 19/12/2008, 20:30




bhe la situazione tra lei jacob e edward..." semplicemente" questo..poi vabbhe ne ho 18 di anni xo alla fine li ha anche lei XD...poi bhe una serie di frasi e situazioni...
 
Top
Fatacadutadalcielo
view post Posted on 23/12/2008, 12:01




Come Bella vivo n un mondo tutto mio e sono strana assai.Amo i libri, inciampo spesso ed θ facile che combino guai di sbatataggine, non faccio altro che farmi male. POi,fondamentale,odio stare al centro dell'attenzione, nella mia vita θ sempre esistito il Mike di turno e soprattutto non voglio che mi facciano le feste. Odio andare alle feste, odio ballare, θ una cosa che mi turba e senza un motivo preciso,ma come lei non ho complessi,anzi infondo sono molto carina,ma θ una questione proprio di panico di fobia,bo, non lo sopporto e basta,un giorno per me il matrimonio sarΰ una cosa molto difficiile, che ansia tutta quella gente che mi guarda! Poi io il mio Edy l'ho trovato,darebbe la vita per me! :)
 
Top
anna610
view post Posted on 23/12/2008, 12:32




dunque per primo come lei quando sono arrabbiata piango ed θ veramente imbarazzante,odio ballare,odio la pioggia e in quanto alla vista del sangue non so mai sperimentato perς recentemente a scuola sono stata costretta a vedere un film con molto sangue e dopo un pς ho dovuto guardare a terra perchθ iniziavo a sentirmi male
 
Top
kiki cullen
view post Posted on 23/12/2008, 21:56




dunque io come lei inciampo di continuo, non ho mai avuto un ragazzo prima d'ora, odio la pioggia e un vampiro come Eddy non mi spaventerebbe! in piω un'altra cosa: timida e riservata!
 
Top
gresy_leah4e
view post Posted on 3/1/2009, 16:12




inciampo spesso..stessa situaone famliare..e credo propio che se avessi un vampiro come edwuard vicino non avrei paura....dopotutto e VeGeTaRiAnO!!!!!!hihihihiihihihihihihihih
 
Top
noretta
view post Posted on 9/1/2009, 08:40




Io ho in comune l'etΰ,la situazione familiare e vorrei stare sempre attaccata a Ed!!!!
 
Top
*HaruMichi*love*
view post Posted on 6/5/2009, 13:41




io ho messo nn mi spaventa avere un vampiro vicino..xke immedesimandomi in lei se dovessi amare folleente qualcuno,e quel qualcuno fosse un vampiro,nn avrei paura di lui,cm lei nn ha paura di Ed,e della sua famiglia ke sono cmq vampiri buoni e stupendi...XD
 
Top
Giorgiaxx94
view post Posted on 12/5/2009, 16:28




...Allora piω di una cosa...xD
...i miei sono separati...quindi la situazione familiare...
...non mi spaventerebbe avere un vampiro accanto..ovviamente solo se fosse come ...
...poi molte volte mi ritrovo nel suo carattere...e inciampo come molto facilmente...:D
...e poi anche io quando sono parecchio arrabbiata piango....come lei...
e sono testarda....xD
 
Top
:.:GiulY Cullen:.:
view post Posted on 30/5/2009, 20:15




SPOILER (click to view)
CITAZIONEE forse se uno carino che mi piace mi dicesse Sai sono un vampiro, mi sa che non scapperei a gambe levate ...

ma sinceramente di edward, apparte la bellezza ke noi vediamo rappresentato da robert ma nn sapremo mai cm θ veramente secondo la scrittrice, m piace i suoi sbalsi d umore e la sua dolcezza...e poi rikordiamoci ke quello ke ha provato Bella nn l'avrebbe mai provato se Edward nn fosse stato un vampiro!!!!no????

..nnt da aggiungere-->pienamente d'accordo!!
SPOILER (click to view)
Io inciampo ogni minuto, sono sbadata e non ho paura dei vampiri, anzi li sto cercando ma la mia ricerca θ tutt'ora negativa -.-' xD
cavolo *littledreamer91* meno male ke nn sono l'unica...cmq le mie ricerke nn danno i loro frutti

poi volevo dire a tt: io cm risposta ho messo "nn mi spaventa avere un vampiro vicino"...ma bisogna dire ke se invece di un Cullen ci fosse dracula io avrei un TOT di paura... :unsure:
 
Top
ElyBene93
view post Posted on 23/6/2009, 20:35




Bhe io spesso ho degli incubi...ma poi ci sono molte cose che abbiamo in comune.
L'amore per la lettura dei classici, la goffaggine, la paura degli aghi....ma sopratutto l'interesse per Edward!!!XD
 
Top
»my_Lullaby
view post Posted on 7/8/2009, 20:40




Ci sono molte cose che mi accomunano a Bella: la goffaggine, l'amore per la lettura, non aver avuto mai un fidanzato, la situazione con Jacob, alcuni tratti fisici (il colore degli occhi, le labbra carnose), anche il carattere θ molto simile soprattutto per la testardaggine!! xD
 
Top
irybell
view post Posted on 12/6/2010, 16:08




beh io ho scelto la situazione famigliare.. praticamente sono nella sua stessa situazione i mia madre e' isterica e mio padre e' invisibile... xo' nn sono le uniche cose, sono impedita in tutti i tipi di sport e danza, il sangue mi provoca nausea, parlo nel sonno ho 17 anni, sono pallida odio la pioggia mi deprime, sono timida e imbranata.. fisicamente un po' le somiglio anche.. e poi adoro edward =) e nn ho mai avuto un fidanzato... mi piace leggere anziche' fare shopping cosa che odio... non ho interesse x le cose che dovrebbero interessare una 17enne... a e dimenticavo arrossisco anche solo se mi si guarda.. insomma sono un disastro..
 
Top
57 replies since 21/5/2008, 10:03   830 views
  Share