Cosa vi accomuna a Bella?
Poll choicesVotesStatistics
non mi spaventa avere un vampiro vicino36 [37.11%]
inciampo ogni minuto15 [15.46%]
mai avuto un ragazzo prima di Edward!14 [14.43%]
odio la pioggia11 [11.34%]
l'aspetto fisico6 [6.19%]
ho spesso incubi se qualcosa mi turba6 [6.19%]
svengo solo al pensiero del sangue4 [4.12%]
la situazione familiare3 [3.09%]
l'età2 [2.06%]
Guests cannot vote (Voters: 97)

Cosa vi accomuna a Bella?

« Older   Newer »
  Share  
Angel 92
view post Posted on 15/10/2008, 19:35




In realtà le cose ke ho in comune sn molte di più,a partire dal nome:io mi kiamo Stefania Isabella,sono innamorata di un ragazzo pallidissimo con i capelli rossi e gli okki marroni(il mio edward xsonale),mi fa schifo il sangue,adoro leggere,odio la matematica,adoro da sempre i vampiri,sono sfortunatissima,al solo parlare di sport mi sento male e odio la pioggia anke se io x fortuna vivo in un bellissimo paesino del salento e c'è sempre il sole.
 
Top
Oo.oO_PUFFETTA_ROSA_Oo.oO
view post Posted on 15/10/2008, 19:37




oltre a essere imbranta e goffa come lei...il carattere è identico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo l'aspetto fisico non è in comune...però posso dire che sono molto simile a bella!
 
Top
alepinkgirl92
view post Posted on 16/10/2008, 14:44




Beh io inciampo nn ogni minuto, ma quasi e poi faccio sempre delle brutte figure, magari facendo cadere delle cose o dicendo cose inappropriate e divento tutta rossa!!! poi ho più o meno la stessa età di bella... se qualcosa mi turba faccio degli incubi spesso... inoltre appena vedo sangue mi sento male, magari nn in maniera esagerata cm bella, ma quasi... per il fatto di avere un vampiro vicino nn so cosa farei, se fosse edward però nn scapperei e nn avrei certo paura..... cmq carino qst sondaggio!!!
 
Top
CARMENSTAR
icon2  view post Posted on 15/11/2008, 23:56




be ecco nn mi spaventerebbe avere un vampiro vicino, fisicamente ci rassomigliamo.................sn maldestra..........nn quanto lei ma lo sn.......................a differenza sua io adoro la pioggia
 
Top
*Isa..BellaCullen*
view post Posted on 19/11/2008, 22:49




io ho messo che non avrei paura ad essere accanto ad un vampiro
però sono strasbadata e timidissima
non ho la stessa avversione per il sangue
ma quando qualcosa mi turba spesso faccio sogni che la riguardano :unsure:
 
Top
~ SereStyle.
view post Posted on 20/11/2008, 11:25




io ho messo "ho spesso incubi se qualcosa mi turba"
però anche "svengo al solo pensiero del sangue".. mi fa davvero impressione il sangue brrrrr
 
Top
Bella_Swan88
view post Posted on 30/11/2008, 09:49




"Non avrei paura ad avere accanto un vampiro" :wub: e "svengo al solo pensiero del sangue"...............
 
Top
I_Love_Edward_Cullen
view post Posted on 2/12/2008, 21:30




se avessi un vampito accanto di certo non sarei qui a scrivere xD e mi autocensuro, cmq come lei odio la pioggia.. emm vabbe poi tralasciamo ke svengo all'odore del sangue cosa del tutto imbarazzante :(
 
Top
piccola joe
view post Posted on 2/12/2008, 21:36




io odio la pioggia ma diciamo che se dovessi incontrare la famiglia cullen probabilmente sarei affascinata dal mondo dei vampiri...mi piacerebbe pensare di divertirmi un sacco cn loro..
 
Top
billina4eva
view post Posted on 12/12/2008, 15:06




a bella mi accomuna la testardaggine che ha nell'affrontare le cose..e il fatto che le i è autosufficente...da sola fa molto senza l'aiuto di altri..mmm...mi accomuna anche il fatto di essere a volte 1 po solitaria..il fatto ke a volte mi estranio dal mondo xstare xfatti miei...
 
Top
_Twilight Poison_
view post Posted on 14/12/2008, 09:42




ovviamente avere un vampiro cm Edward vicino nn mi spaventa!!!!^.-
 
Top
::<_SunfloweR_>::
view post Posted on 14/12/2008, 18:32




mmm... come lei mi piace leggere, sono sgraziata e maldestra e in parte ci somigliamo fisicamente...
 
Top
Nevery-tech
view post Posted on 17/12/2008, 23:50




L'aspetto fisico e in parte la situazione familiare.
L'incapacità in certe materie e poi...bè, non mi spaventerebbe avere vicino uno di questi vampiri, ma ricordatevi che i vampiri non sono solo quelli di Twilight. ;)
 
Top
i <3 ed
view post Posted on 18/12/2008, 11:53




mi accomuna sopratutto il modo di pensare e la sua fragilità...ma sò anche che nella sua stessa situazione nn avrei avuto paura di ed...se voleva farmi del male nn avrebbe certo dovuto aspettare...e invece...
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
view post Posted on 18/12/2008, 20:55




Io da quando ho letto... mi sono trovata delle volte si e delle volte no con Bella :unsure:
Ad esempio penso che sia normale, quando ti piace davvero una persona. Quand senti che ti manca nel momento in cui lui non c'è. Ma ti accorgi che nel momento in cui lui è presente, ti guarda con occhi diversi. Ti guarda non come per portarti a letto o come per "mangiarti"... nonostante questo. Scopri che è un vampiro. Non mette paura.A me no. Dico la verità,almeno penso. :) boh... mi comporterei normalmente, anche se la paura c'è sempre. Forse è questo che mi accomuna a Bella.
Odio anche la pioggia <_< proprio non la sopporto. Ma adoro vestirmi piena di cose :P heheh adoro le sciarpe :P

kiss
 
Top
57 replies since 21/5/2008, 10:03   830 views
  Share