Regolamento, Leggete attentamente...

« Older   Newer »
  Share  
saretta_23
view post Posted on 9/6/2009, 09:30




Ciao a tutte...
sono nuova!
Ho appena letto il regolamento e credo di aver capito tutto comunque se sbaglio qualcosa basta che me lo dite.grazie
 
Top
Vampira Isabella
view post Posted on 1/7/2009, 17:10




anche se si scrive tutto maiuscolo non puς essere una violazione del regolamento.
 
Top
§Renesmee§
view post Posted on 1/7/2009, 17:13




CITAZIONE
I nuovi iscritti si devono presentare nella sezione "presentazioni"
- E' consigligliabile non scrivere maiuscolo in quanto, nel gergo di internet, equivale a urlare

Mi sembra chiaro che ti devi presentare e non scrivere in maiuscolo... non credo sia difficiele da capire...
 
Top
Lady-black
view post Posted on 20/9/2009, 23:11




ciao a tutti sono una nuova arrivata...sono felice di poter conoscere persone che vanno matte per twilight...io mi sono talmente appassionata tanto da leggere i libri della saga in 5 giorni...
 
Top
Maggy96_4Ever
view post Posted on 6/10/2009, 16:07




salve a tutti mi kiamo maggy e sn felicissima di poter fare parte di questor gruppo...... Complimenti alla fondatrice !!! morsetti a tutte ^,.,^

sl una cosa scste se rompo avrei 2 domanduccie:
1 si puς scrivere abbreviato vero???? cavolo se la risposta θ no sn fritta cmq aspetto la risposta cn ansia e poi...
2 cm faccio a mettere la foto vicino al mio nome? cioθ ho aggiunto qualcosa nel mio alum ma poi??? scs nn sn esperta in forum e altro frequento tutt'altre cose...grz spero mi possiate aiutare kiss
 
Top
xXrenesmee cullenXx
view post Posted on 28/11/2009, 10:59




ciao sono nuova del forum....prometto che eseguirς attentamente le vostre regole e che non ci saranno problemi..!!! volevo inoltre fare i miei complimenti perchθ questo forum θ bellissimo e molto ricco d'informazioni....


bacy e abbracci by xXrenesmee cullenXx
 
Top
MaraCullen86
view post Posted on 1/12/2009, 00:19




Ciao a tutti...mi sono iscritta da poco ma non riesco a creare una nuova discussione nella sezione "presentazioni" per potermi presentare e accedere poi al forum...qualcuno mi puς spiegare come si fa? Grazie mille!
 
Top
36 replies since 31/3/2008, 15:54   1687 views
  Share